giovedì 23 dicembre 2010

Natale = biscotti!!!



Anch'io ho biscottato parecchio ultimamente, ho prodotto tanti bei sacchettini pieni di calorie e affetto... 
Ho colorato di verde della pasta frolla e formato tanti abeti ricoperti di confetti colorati, lo stesso per le ghirlande. 
E poi ecco i fiocchi di neve ricoperti di glassa e zucchero.
Mi sono resa conto di essere rimasta l'unica foodblogger dell'intero web a non avere ancora provato i mitici chocolate crinkles! Beh, ho rimediato in fretta e non me ne staccherò più... divini! Ora capisco l'innamoramento generale ;-P
Ho preso QUI la ricetta.



E i biscotti di vetro? Bellissimi e suggestivi, ECCO QUI un'idea per la tavola di Natale. Quest'anno c'è anche la geniale innovazione di "Meringhe alla panna", provata!


Che giochi di luce.

 E per tornare bambini le divertenti casette da sistemare sulla tazza
(viste QUI e copiate...)


Beh, non mi rimane che augurare un buon biscottamento anche a voi!

28 commenti:

  1. Auguronissimiiiiiiiiiiiiiii!
    La carrellata di biscottini è deliziosa e smangiucchiosa!
    Bellissimi, un bacione e Buon Natale!^_^

    RispondiElimina
  2. Sono deliziosi tutti ma sopratutto davanti ai choccolate crinckles...capitolo! Un bacione e tanti auguri dibuone feste ^__^

    RispondiElimina
  3. ciao che belle proposte...anche io ho fatto i biscotti glassati....fa troppo natale...che bello!
    auguroni

    RispondiElimina
  4. ma che bella la casetta da mettere sulla tazza! tantissimi auguri Francesca!
    F

    RispondiElimina
  5. Mamma mia quanti!! e come ti sono venuti bene! complimenti e auguroni di buone feste! baci

    RispondiElimina
  6. E' tutto bellissimo!!!!!!!! I biscotti di vetro sono perfetti, e la casetta è troppo simpatica! Bravissima! Buon Natale!!

    RispondiElimina
  7. Tranquilla, neanch'io li ho mai provati i Crinkles e credo che neanch'io riuscirei poi a far senza ;-)))
    Tanti carissimi auguri per il natale a te e alla tua metà!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i tuoi biscotti, anche io li avevo visti...
    Ti auguro un mondo di bene e un felice e sereno natale!

    RispondiElimina
  9. ehm...! Non ne ho postati neppure io, neppure fatti... solo desiderati! I tuoi biscotti sono splendidi francesca.
    Ti auguro un Natale felice e sereno, con tanto affetto.
    Deborah

    RispondiElimina
  10. Anche io ho biscottato!!!...domani se riesco li posto!

    I tuoi sono davvero belli!!!...anche io avevo visto su "Meringhe alla panna" i biscotti di vetro ma non avevo le caramelle e non li ho potuti fare! :(

    RispondiElimina
  11. WOW!!! che meravigliosi biscottini!! tanti auguri per un sereno Natale! baci

    RispondiElimina
  12. Hai preparato Francesca una serie di biscotti bellissimi vorrei provare anch'io quelli trasparenti al centro, ciao
    Ti auguro con affetto un Felice Natale , baci

    RispondiElimina
  13. che bello biscottare!!! i tuoi biscotti sono meravigliosi!!
    buon Natale!!!!

    RispondiElimina
  14. Biscotti forever. Dopo una settimana di ferie passata a farli non posso che dire questo.
    E Natale= Auguri

    RispondiElimina
  15. Complimenti... la casetta poi è troppo divertente.
    Se ti va vieni a leggere le Cinericette che abbiamo raccolto per Natale. Intanto.. tanti Auguri!!

    RispondiElimina
  16. Cara Francesca, ti auguro di trascorrere un Natale sereno insieme alle persone che ami. E che l'anno nuovo ti porti tante cose belle.
    Un bacione e prendo qualche biscotto...sono deliziosi.

    RispondiElimina
  17. che meraviglia!!!!bravissima!
    tantissimi auguri di buone feste!un abbraccio!

    RispondiElimina
  18. Grazie mille! Vi abbraccio tutti e vi faccio un mondo di auguri!!!

    RispondiElimina
  19. Carini i biscottini ..
    Auguroniiii
    Elisa

    RispondiElimina
  20. auguroni a tutti!!!!
    vedete http://avanzidicucina.myblog.it

    RispondiElimina
  21. Tanti tanti tanti auguri di Buon Natale :D

    RispondiElimina
  22. tantissimi auguri!bellissimi i tuoi biscotti!

    RispondiElimina
  23. Hai preparato dei biscotti stupendi....sono un po' in ritardo per NAtale..ma ti faccio tanti, tantissimi auguri di buone feste, baci, Flavia

    RispondiElimina
  24. quanti bei biscotti colorati e le casette sono meravigliose! auguri! Ely

    RispondiElimina
  25. I tuoi biscotti sono uno più bello dell'altro...:)
    mi immagino che profumo c'è a casa tua!
    Baci, Barbara

    RispondiElimina
  26. un biscotto più deliziose dell'altro avrai fatto tante persone contente, auguri di buon anno

    RispondiElimina
  27. Francesca io quest'anno non ci sono proprio riuscita a biscottare! bellissimi quelli verdi,
    Auguri....
    francesca

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails